info@centrostudiathena.it

0925 31321

Corso per RSPP - Modulo "A"

rspp-modulo-a

Corso per RSPP - Modulo "A"

Il corso Modulo A di base è rivolto a tutti coloro che intendono iniziare il percorso formativo finalizzato a svolgere funzioni di RSPP ed ASPP ai sensi del d.lgs. 81/08 e s.m.i. (art. 32) e dell'Accordo Stato Regioni del 26 gennaio 2006. Il Corso Modulo A è propedeutico per la frequenza dei successivi moduli B e C necessari per ottenere i requisiti abilitanti allo svolgimento delle funzioni di ASPP (modulo B) e RSPP (modulo B e C).

Il nuovo Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016 ha stabilito che il Modulo A di durata di 28 ore può essere svolto integralmente online.

FRUIZIONE
Il corso fruibile online e le lezioni si possono seguire in qualsiasi momento della giornata. Al superamento del test finale, una procedura guidata ti consentirà di conseguire l'attestato valido a tutti gli effetti di legge e riceverlo comodamente a casa. In caso di non superamento del test, è possibile ripeterlo fino al superamento dello stesso.

ISCRIZIONE

Puoi procedere all'iscrizione in due modi:
1- Cliccando su SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE, si aprirà il modulo da compilare ed inviare al numero di Fax 0925.31321 o tramite email a iscrizioni@centrostudiathena.it allegando la copia del bonifico effettuato.
2- Cliccando su ISCRIVITI ONLINE si aprirà la nostra piattaforma e-commerce dalla quale si può procedere con l'acquisto. In questo caso sarà necessario procedere con la registrazione e successivamente effettuare il pagamento tramite carta di credito/Paypal o tramite bonifico bancario.
Entro 24 ore dall'iscrizione riceverai le credenziali di accesso alla piattaforma per potere cominciare a consultare il materiale didattico e seguire le lezioni.
Nel caso in cui si scelga il pagamento tramite bonifico bancario, va intestato a:

CENTRO STUDI ATHENA
IBAN: IT15X0306983140100000001327
Banca INTESA – Agenzia di Santa Margherita di Belìce (AG)
Indicare nella causale: "Nome Cognome - Form_Formatori"
Ricorda che è necessario allegare copia della distinta del bonifico bancario. Il mancato invio della ricevuta di pagamento rende nulla l'iscrizione!

Se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a contattarci ai seguenti recapiti:
telefono: 0925.31321
email: web@centrostudiathena.it


Alberto Tomasoni

11/07/2019 - soddisfatto per l'assistenza durante il corso

Matteo Cuccato

06/02/2019 - La mia valutazione è molto positiva in relazione alla qualità del corso per quanto riguarda la fruibilità , l'accessibilità e soprattutto l'organizzazione dei contenuti. Riconosco un merito particolare all'azione del tutor sempre puntuale e chiaro nelle comunicazioni.