info@centrostudiathena.it

0925 31321

Corso di formazione generale e specifica dei lavoratori rischio alto

Categoria: Sicurezza sul Lavoro


CERTIFICAZIONE: Attestato di frequenza


REQUISITI: Nessuno


Istruttore: Arch. Francesco Graffeo

: Clicca su ISCRIVITI e acquista tramite carrello e-commerce oppure clicca su SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE stampa il modulo e, dopo averlo compilato, spediscilo via fax al num. 092531321 o via email a web@centrostudiathena.it

formazione generale e specifica

DATA INIZIOISCRIZIONI
In programmazioneAperte

Formazione generale e specifica dei lavoratori rischio alto - 16 ore

Corso di formazione dei lavoratori obbligatorio per legge per tutti i lavoratori presenti in azienda. L`obbligo formativo scaturisce dall`art. 37 del D. Lgs. 81/08 (e D. Lgs. 106/09) il quale obbliga il datore di lavoro ad assicurare che ciascun lavoratore riceva una formazione sufficiente ed adeguata in materia di salute e sicurezza, anche rispetto alle conoscenze linguistiche.
I nostri corsi di formazioni per i lavoratori sono conformi a quanto disposto dal più recente Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 e pertanto validi e riconosciuti su tutto il territorio nazionale.
Il recente accordo ha stabilito che la formazione, suddivisa in due parti (Parte Generale e Parte Specifica), può essere svolta interamente online per le aziende a rischio basso, mentre per le aziende a rischio medio e alto può essere svolta online solo la parte generale, e la parte specifica in aula.

Il corso si compone di una serie di lezioni tenute da docenti esperti in materia ed avrà come epilogo un esame finale come verifica sull’apprendimento delle nozioni trasmesse.
La frequenza del corso ed il superamento del'esame finale attesterà l'avvenuta formazione dei discenti sulla base della normativa vigente.

Calendario Lezioni
  • In programmazione

  • Scontistica
    2 iscritti: 10% di sconto
    3 iscritti: 20% di sconto
    Per più iscritti contattaci per un preventivo personalizzato

    ISCRIZIONE
    Puoi procedere all'iscrizione in due modi:
    1- Cliccando su SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE, si aprirà il modulo da compilare ed inviare tramite email a segreteria@centrostudiathena.it allegando la copia del bonifico effettuato.
    2- Cliccando su ISCRIVITI ONLINE si aprirà la nostra piattaforma e-commerce dalla quale si può procedere con l'acquisto. In questo caso sarà necessario procedere con la registrazione e successivamente effettuare il pagamento tramite carta di credito/Paypal o tramite bonifico bancario.
    Nel caso in cui si scelga il pagamento tramite bonifico bancario, va intestato a:

    CENTRO STUDI ATHENA
    IBAN: IT15X0306983140100000001327
    Banca INTESA – Agenzia di Santa Margherita di Belìce (AG)
    Indicare nella causale: "Nome Cognome - Lavoratori 16 ore"
    Ricorda che è necessario allegare copia della distinta del bonifico bancario. Il mancato invio della ricevuta di pagamento rende nulla l'iscrizione!

    Se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a contattarci ai seguenti recapiti:
    telefono: 0925.31321
    email: info@centrostudiathena.it