info@centrostudiathena.it

0925 31321

Il rischio di incendio e di esplosione nei cantieri

rischio-incendio

Il rischio di incendio e di esplosione nei cantieri

Tra tutti i pericoli presenti nei cantieri temporanei e mobili, quelli generati dal fuoco sono normalmente poco considerati. Tuttavia sono numerose le attività e le situazioni in cantiere che possono costituire una fonte di innesco. Il corso prende proprio in considerazione tutti le principali cause di incendio che possono verificarsi in cantiere e le misure di protezione, la gestione delle emergenze e l’organizzazione del piano di evacuazione.

La partecipazione al corso permette di acquisire ai partecipanti tutte le competenze necessarie per potere operare nel rispetto delle condizioni minime di sicurezza in relazione al rischio di incendio. Permette, altresì di acquisire quelle nozioni utili ad adottare il piano di protezione antincendio.

Se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a contattarci ai seguenti recapiti:
telefono: 0925.31321
email: web@centrostudiathena.it

Ciro Chialchia

30/03/2020 - Buongiorno, è la mia prima esperienza con i corsi del Centro Studi Athena e devo dire che sono pienamente soddisfattoo. Ho trovato i corsi edtremamente esaustivi e nel contempo molto chiari e di semplice comprensione

Fabio Crotti

Corso ben strutturato e di comoda fruizione.