info@centrostudiathena.it

0925 31321

Corso online Esperto in Europrogettazione

Categoria: Corsi di aggiornamento e sviluppo professionale


Durata: 8 ore


Docente: Dott. Ignazio Barbera (Project management e Business process management)

Europrogettazione

Corso online Esperto in Europrogettazione

I Fondi comunitari rappresentano sempre più una necessità da cogliere per finanziare progetti di investimento, infrastrutture, attività di ricerca e sviluppo, consulenza e formazione.
Il Corso e-learning in “Europrogettazione Fondi comunitari 2014-2020” ha come obiettivo far conoscere e comprendere ai destinatari il sistema dei Fondi Europei e tutte le opportunità di finanziamento offerte nel periodo di programmazione 2014-2020.

I destinatari del corso sono i diplomati, i laureati e i tecnici che a vario titolo si occupano di Fondi Europei come consulenti, dipendenti, imprenditori, docenti ed amministratori locali.

Se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a contattarci ai seguenti recapiti:
telefono: 0925.31321
email: info@centrostudiathena.it

Gianluigi Treccani

19/01/2017 - Corso organizzando bene materiale didattico buono.

Mauro Manzoni

12/01/2017 - Esperienza positiva

Samuele Branchetti

11/01/2017 - Contenuti del corso bene organizzati in presentazioni guidate con relativo audio, facilmente accessibili e gestibili in base alle proprie esigenze.
Disponibilità di dispense e materiale didattico.
Test intermedi, presenti per ogni modulo, che facilitano la frequenza del corso consentendo verifiche sull'apprendimento.
Supporto tecnico adeguato e tempestivo.

Francesca Pescini

06/01/2017 - Corso chiaro ed esaustivo, con opportuni approfondimenti. Mi piacerebbe avere qualche esempio di bando europeo redatto con finanziamento ottenuto. Ho già consigliato la vs piattaforma ad un mio cliente .

Lorenzo Vandini

08/09/2016 - Corso Europrogettazio ne: molto interessante, in allegato alle dispense ci sono i documenti ufficiali che legano lItalia alla UE, trattati ,partenariato, ecc.

Francesco Caiazzo

01/04/2016 - Complimenti per lo svolgimento e l'impostazione del corso. Altamente professionale!